Ciao e benvenuti nel mio sito!

Sono Sara, una giovane interior designer di 29 anni innamorata della vita e del suo lavoro! Amo mettersi sempre in gioco e che cercare di dare sempre il massimo in qualsiasi cosa faccia.

Cerco di rendere ogni ambiente armonioso, il mio stile è moderno, ma mi piace inserire un tocco vintage o particolare per rendere ogni luogo riconoscibile e unico.

Penso che ogni ambiente debba essere il giusto connubio tra emozione e funzionalità, che un posto non debba essere solo bello perché a lungo andare il troppo bello stanca.

A marzo 2016 ho terminato il MID[Master in Interior Design] presso il Politecnico di Milano e da allora  mi piace  trasmettere alle persone la passione per i dettagli, andare nei mercatini o nei negozi di arredamento e scovare dei pezzi che unendoli con altri creeranno un puzzle perfetto nell’ambiente dove verranno inseriti.

La parte più bella del mio lavoro è cercare di spiegare il concept che ho immaginato per loro e vedere le loro facce soddisfatte e incuriosite!

Ho deciso di aprire un mio sito perché in questo modo posso lavorare ovunque insieme al mio pc, mettendo insieme le mie grandi passioni: l’interior design e la scrittura.

Attraverso i miei lavori sono certa di poter dare delle idee alle persone che vorranno seguirmi e, perché no, affidarmi il restyling della loro casa o del loro luogo di lavoro!

Se volete conoscermi meglio potete seguirmi su Fb e su Instagram[ basta che cerchiate la pagina La Couverture Rose e mi troverete!] Vi aspetto numerosi!