Se hai aperto questa sezione del mio sito vuol dire che sei alla ricerca di una consulenza di interior e io sarò felice di offrirti quello che cerchi!

Quando inizio un progetto la prima cosa che faccio è cercare di capire la persona che ho davanti, le sue esigenze, i suoi desideri e solo in questo modo posso rendere l’ambiente richiesto unico, personale, particolare, creativo, studiato nei minimi particolari  proprio come lo vuoi tu!

Il primo step sarà quello di compilare un questionario che mi aiuterà a capire chi sei, quello che desideri e le tue richieste.

[il questionario ti verrà inviato via mail subito dopo aver ricevuto la tua richiesta a: lacouverturerose@gmail.com]

Offro dei pacchetti standard, ma possiamo trovare un punto d’incontro personalizzando la richiesta e quello che riceverai.

Adoro portare nel mio mondo il cliente e fargli capire parti del progetto che per lui possono essere in più, ma è proprio quel quid a rendere un progetto unico.

Possiamo fare uno studio cromatico degli ambienti, uno studio dei tessuti, studio delle luci, insomma basta chiedere e troveremo un punto d’incontro!

Qui sotto troverete 3 esempi di lavori eseguiti, da quello più semplice con delle ispirazioni per arredare una sola stanza a quello completo di un appartamento con i render degli ambienti scelti.


Nel 1° book trovi 3 proposte di restyling dello stesso
ambiente con Moodboard, studio degli arredi, Planimetria arredata e elenco arredi con link
Nel 2° book ci sono 2 proposte dei vari ambienti richiesti ognuna delle quali composta da Concept, Moodboard, Planimetria arredi e Planimetria materica, Studio degli arredi per i vari ambienti, elenco degli arredi con link e luoghi dove acquistarli
Il 3° book ha le stesse cose del secondo book, ma in più ci sono i render degli ambienti richiesti.

Ora sei pronto a lavorare con me?

contattami via mail: lacouverturerose@gmail.com