Non è semplice spiegare il mio lavoro in poche parole, pero’ per renderlo semplice diciamo che cerco di rendere gli ambienti belli, accoglienti, personali, particolari e armoniosi. Sembra un lavoro semplice, ma non lo è affatto.

Per prima cosa dovrai contattarmi mandando o una mail a lacouverturerose@gmail.com oppure compilando il modulo di contatto presente nella pagina “Contattami” e indicare il tipo di progetto che vuoi che io segua. Non appena ricevuta la mail ti invierò un questionario da compilare dove dovrai essere sincera, esaustiva e, solo dopo averlo rinviato, inizierò a lavorare per e con te.

Potrai scegliere tra diversi progetti, tutti personalizzabili.

Il progetto di una stanza / ambiente di lavoro

Dopo avermi inviato la planimetria dell’ambiente che vuoi arredare puoi scegliere tra tenere gli stessi arredi e modificare solo la disposizione, cambiare gli arredi in base al budget indicato da te oppure decidere insieme cosa cambiare e cosa comprare. I file che riceverai saranno due o tre proposte con la moodboard degli ambienti richiesti, la planimetria con gli arredi, lo schema dei colori, degli schizzi e dei Rendering 3D, la lista degli acquisti e il video per farti entrare in anteprima nel nuovo ambiente! Le proposte saranno dei book con indicate tutte le spiegazioni delle scelte fatte.

Qui sotto ho inserito un esempio di quello che potresti ricevere.

Buona visione!

Il progetto del tuo appartamento, una casa di campagna o una casa al mare

Dopo aver deciso se effettuare uno studio di Rilocation oppure Restyling, ti invierò due proposte con la moodboard degli ambienti richiesti, la planimetria con gli arredi, lo schema dei colori, degli schizzi e dei Rendering 3D degli ambienti richiesti , un video del tuo nuovo appartamento e la lista degli acquisti e degli arredi. Le proposte saranno dei book con indicate tutte le spiegazioni delle scelte fatte.

Qui sotto ho inserito un esempio di quello che potresti ricevere.

Buona visione!

Il progetto outdoor

La zona outdoor sta acquistando sempre maggior interesse nel mondo del design. Dopo avermi inviato la planimetria puoi scegliere tra tenere gli stessi arredi e modificare solo la disposizione, cambiare gli arredi in base al budget indicato da te oppure decidere insieme cosa cambiare e cosa comprare. I file che riceverai saranno due o tre proposte con la moodboard degli ambienti richiesti, la planimetria con gli arredi, lo schema dei colori, dei Rendering 3D e la lista degli acquisti. Le proposte saranno dei book con indicate tutte le spiegazioni delle scelte fatte.

Personalizziamo con il colore

Il colore è l’anima del progetto e grazie a lui possiamo creare un fil rouge nel nostro progetto. Con piccoli accorgimenti renderò l’ambiente accogliente e di nuovo bello. Le proposte saranno due e saranno composte da una selezione di immagini dalle quali prendere spunto, lo schema dei colori e delle rappresentazioni 3D con i nuovi colori.

Personal shopper

Come ogni donna amo fare shopping! Scegliendo questo progetto ti invierò una lista con gli arredi e i complementi d’arredo che renderanno il tuo ambiente come lo volevi tu.

Home staging: Vendiamo casa insieme

L’home staging è un modo semplice e veloce di aiutare il cliente a vendere casa in tempi brevi e con un guadagno maggiore. Per rendere tutto questo possibile ti aiuterò a mostrare la tua casa al massimo delle sue possibilità, mettendo in risalto le potenzialità, eliminando il superfluo, mettendo tutto al posto giusto e cercando di ottenere il maggior consenso da parte di un numero maggiore di persone. I file che riceverai saranno la moodboard degli ambienti richiesti, la planimetria con gli arredi, lo schema dei colori, degli schizzi e dei Rendering 3D e  la lista degli acquisti e degli arredi che dovrai eliminare.

Un esempio di quello che riceverai lo puoi trovare guardando le slide del Restyling di un appartamento e anche quello di un ambiente.

Home staging: Affittiamo casa insieme

L’home staging è un modo semplice e veloce di aiutare il cliente ad affittare casa in tempi brevi e ad un costo maggiore. Per farlo ti guiderò aiutandoti a mostrare la tua casa al massimo delle sue possibilità, mettendo in risalto le potenzialità, eliminando il superfluo, mettendo tutto al posto giusto e cercando di ottenere il maggior consenso da parte di un numero maggiore di persone. La parola d’ordine è semplicità. I file che riceverai saranno la moodboard degli ambienti richiesti, la planimetria con gli arredi, lo schema dei colori, degli schizzi e dei Rendering 3D e  la lista degli acquisti e degli arredi che dovrai eliminare.

Un esempio di quello che riceverai lo puoi trovare guardando le slide del Restyling di un appartamento e anche quello di un ambiente.

Se i progetti proposti non ti convincono posso fare dei progetti personalizzati con ad esempio uno studio cromatico degli ambienti, uno studio dei tessuti, studio delle luci, insomma basta chiedere e troveremo senza dubbio un punto d’incontro!

Tutti questi lavori verranno fatti online, salvo particolari richieste del cliente, in maniera semplice e professionale, con un continuo scambio di idee.

Contattami tramite mail a lacouverturerose@gmail.com oppure compilando il modulo sulla pagina “Contattami”.

Ora sei pronto a lavorare con me?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: