La quarantena.

Sicuramente è un periodo di grande incertezza, direi strano, ma grazie a lei sono venute a galla delle cose nascoste, pensieri magari taciuti o semplicemente mi ha spinto a prendere delle decisioni rinviate fino ad ora. Grazie a lei ho avuto la certezza che il tempo sta passando e che non va sprecato. Bisogna passarlo sempre al massimo delle nostre possibilità, vedere sempre il bello delle cose e non solo il brutto, mi ha insegnato ad apprezzare quello che ho e a capire che era arrivato il momento di cambiare qualcosa nella mia vita.

Mi sono resa conto che ho dato troppe cose per scontato, sbagliando aggiungerei, e di voler creare qualcosa di mio concretamente. Prima ho sottovalutato il potenziale del mio sito non rendendomi conto che attraverso quello le persone ti conoscono e in qualche modo ti apprezzano.

Nel 2017 ho creato questo sito La Couverture Rose, il MIO sito da sola, dove poter scrivere, ma che ho un po’ perso di vista perché ho dato la priorità ad altro. Probabilmente ora mi sono resa conto che il nome non fosse proprio azzeccato, troppo francese per una italiana, e che forse è giunto il momento di dargli un nome e un look diverso, più adatto alla persona che sono ora.

In questi anni sono cambiata, amo sempre la mia copertina rosa che continuerà ad accompagnarmi sempre nei miei traslochi, che mi darà certezze e quel calore che solo lei sa darmi, sono passata da essere la ragazza spensierata alla donna con la sua Famiglia.  

Se mi chiedete cosa voglio fare ve lo dico subito: voglio aiutare le persone ad avere idee concrete da realizzare per migliorare la loro qualità della vita, voglio arricchire il mio bagaglio personale conoscendo le persone realmente e non solo attraverso uno schermo, voglio aiutarli a vendere le loro case attraverso l’home staging, oppure a fargliele amare nuovamente e non avere più voglia di lascarle attraverso l’interior design.

Ora mi metto all’opera…

Buon lavoro a me!

Voi invece che farete dopo la quarantena? 🙂

raccontatemi nei commenti…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: