Oggi nn voglio parlare di design, ispirazioni, progetti perché voglio utilizzare il mio sito per uno scopo ben preciso: fare gli auguri alle donne della mia vita e ringraziarle di farne parte!

In primis voglio farli alla mia mamma Nicoletta, una donna all’apparenza minuta, ma con un carattere forte, bionda, bella perchè per me la mia mamma è la donna più bella del mondo, dolce, ma allo stesso tempo diretta, a volte anche un po’ troppo però se non fosse così non sarebbe lei! Auguri e grazie perchè mi hai dato la vita e continui ad esserci sempre!Sei un pilastro della mia vita, un esempio per me!

Un’altra donna che amo follemente è la mia Nonnina, Nonna Nonna! Sei la donna più dolce e buona che conosco, con i tuoi sorrisi trasmetti sempre tanta gioia e tranquillità! Anche se siamo distanti fisicamente, siamo sempre vicine con il cuore, perché tu sei una parte importante di esso! Ogni volta che vengo a trovarti spero sempre che non sia l’ultima, so che sei anziana, ma per me sei sempre la nonnina che mi cantava le canzoni mentre aspettavamo il ritorno di mamma e papà alla finestra. Auguri nonnina! Un pensiero va anche all’altra Nonna, il tuo spirito è sempre con me!

La mia famiglia è composta da tante donne: zie, cugine ma soprattutto da due fantastiche sorelle, Silvia e Monica, donne estremamente diverse tra di loro, ma donne con la D maiuscola che affrontano giornalmente difficoltà grandi e piccole, una donna in carriera che ha lavorato tanto per ottenere tutto quello che ha, l’altra mamma lavoratrice di due bambini che adoro! Siamo sorelle, amiche, complici!Chi ha una sorella può capire quello che dico e provo.. Auguri tesori miei…ma tanti auguri anche a te, Chiara, piccola donna di 9 anni, la mia nipotina che cresce troppo velocemente, ti auguro di non bruciare le tappe, di non perdere tempo e di ascoltare solo chi ti vuole bene..

Un augurio sincero lo voglio fare a te Manuela, suocera presente, attenta, donna che ha dato tutta se stessa per il figlio senza fargli mai mancare niente, donna che ormai vizia anche me e che mi fa sentire a casa! Grazie!

Tanti auguri alle mie amiche, quelle di una vita e quelle conosciute all’università, ma anche a quelle che verranno! So di poter sempre contare su di voi e voi su di me perché siamo noi siamo amiche vere! Siamo quelle che quando facciamo un errore non attaccano l’altra, ma l’aiutano a capire e a ripararlo, siamo quelle che appena c’è una notizia la condividiamo, facciamo festa, ma siamo anche la spalla sulla quale piangere quando ne abbiamo bisogno!AUGURI AMICHE MIE!

La lista sarebbe ancora lunga, ma voglio concludere così: auguro a tutte le donne di vivere, di non accontentarsi, di avere il coraggio di essere sempre voi stesse, di credere nelle nostre possibilità, di perseguire i propri obiettivi professionali, privati, non importa quali, l’importante è che vi facciano essere felici!

Lo auguro a voi, ma lo auguro anche a me stessa!

Credere sempre in noi stesse! questa è la frase del giorno!

Sara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: