So che questo è un sito che è di interior design, ma voglio condividere con voi un avvenimento importante così mi conoscerete un po’ di più…

Oggi 26 luglio è il mio compleanno! Da quando sono piccola il mio compleanno è sempre stato un evento tanto atteso da me e anche dalla mia famiglia… essendo la piccola di casa abbiamo sempre fatto tante feste con parenti, amici… quest’anno, vista la distanza che ci separa, i festeggiamenti verranno divisi: oggi festeggerò con la mia famiglia su al nord, il mio grande amore Alberto, la mia sorellina Silvia con Enrico, e non può mancare la mia cagnolina Terrina, e tra qualche giorno festeggeremo con i miei genitori Nicoletta e Luca e mia sorella Monica con i bimbi, Chiara e Ale! Poi incontrerò i miei amici e festeggerò con loro!

Io da piccola…sembro una piccola indiana tanto che da piccola pensavo di essere stata adottata!

Quest’anno sono 30! Gli anni passano anche per me… quando mi dicevano che superati i 18 il tempo sarebbe volato non volevo crederci, ed invece è stato così! Subito dopo il diploma ho preso la mia valigia per iniziare l’università, conoscere tante persone, rafforzare il rapporto unico con mia sorella Silvia, la mia roccia, e mio cognato Enrico, il fratello che non ho mai avuto, conoscere te Alberto, far crescere un amore giorno dopo giorno, prendere con noi la piccola Terrina, laurearmi, anzi laurearci, diventare zia per ben 2 volte, conseguire un Master di Interior Design, la mia grande sfida, traslocare, viaggiare, vivere insieme..insomma sono stati anni intensi, ma bellissimi!

I 30 sono un bel traguardo e posso dire di essere felice…felice perché ho una famiglia che mi ama, si perché tu Albi sei la famiglia che ho scelto, mi ami tutti i giorni, ridi sempre con me, sì noi ridiamo tanto e dopo più di 10 anni che stiamo insieme non è scontato, mi sopporti e mi supporti cercando di aiutarmi a prendere le decisioni migliori per me, per noi… Poi per descrivere quello che ha fatto e continua a fare la mia famiglia d’origine non ci sono parole..siete i miei pilastri! E’ vero…mi vedete sempre come la bambina che si vergognava ad andare a comprare il pane sotto casa, ma ormai non lo sono più da parecchi anni! Viaggio da sola ormai da un po’ di tempo, vivo per conto mio da quando avevo 19 anni… Certo alcuni lati del mio carattere sono sempre gli stessi, ma altri sono cambiati radicalmente!

La domanda che voglio pormi è: Cosa mi posso augurare??

Bene..da dove comincio?

Mi auguro di ridere sempre alla vita, malgrado le difficoltà e le prove che dovrò affrontare voglio RIDERE, voglio SOGNARE perché è la cosa più bella del mondo, voglio apprezzare i piccoli gesti e non dare per scontato le cose, e voglio ESSERE FELICE COME LO SONO ORA  e anche se mi spunteranno delle rughe saranno solo dei segni che mi ricorderanno che per arrivare a quel punto avrò fatto parecchia strada, avrò affrontato sfide e spero di averle vinte…si perché alla fine dei conti sono sempre una Leonessa che combatte per quello che in cui crede…sempre!!  

Tanti auguri a me!!

E ora festeggiamo!!!!

Sara

One Comment on “Benvenuti 30!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: